Sita

Partner di HTMS in India, Nepal, Bhutan e Sri Lanka

Contatti Sita
Destinazioni: India, Nepal, Sri Lanka e Bhutan
Prodotti: Leisure: FIT ad hoc, Gruppi, SIC
HTMS Account Manager: Ms. Elisa Orsini
Cellulare: +39 393 8020008
E-Mail: eorsini@htmsinternational.com
Logo Sita
SITA è il partner di HTMS per l’organizzazione di viaggi individuali e su misura, tour tematici, gruppi ad hoc, partenze garantite in lingua italiana in INDIA, NEPAL, BHUTAN e SRI LANKA. Sul mercato da oltre 55 anni, SITA è il partner ideale per chi è alla ricerca di prodotti creativi ed esperienziali. Vanta un team di oltre 500 professionisti, suddivisi in 23 uffici di proprietà dislocati in India, Nepal, Bhutan e Sri Lanka. Il vantaggio di avere un team dedicato e specializzato nel mercato italiano fa si che le proposte vengano gestite in italiano, con un'attenzione particolare alle esigenze specifiche del nostro mercato. Ciò che li contraddistingue, non è solo la qualità del servizio e il forte potere contrattuale, ma la disponibilità di un team che viaggia regolarmente nelle destinazioni alla ricerca di nuove idee e inedite esperienze. Perchè l'obiettivo è emozionare il cliente e regalare ricordi memorabili!

Nuovo Thousand's Club SITA

Il Thousand's Club è una iniziativa di HTMS riservata ai propri rappresentati che possono aderire realizzando dei programmi di viaggio riservati al segmento Gruppi Leisure e Corporate seguendo i "Product Pillars" su cui si basa l'iniziativa ovvero:

  • Itinerari con quotazioni per un Min 25 pax + 1 gratuità
  • Minimo 1 attività personalizzata per il gruppo 
  • Valore totale dei servizi a terra inferiore a 1000€ per passeggero
  • Possibilità di adattamenti e integrazioni per segmento Corporate (MICE)


Le proposte possono essere integrate da pacchetto assicurativi disponibile per le agenzie, fornito da primaria compagnia assicurativa su richiesta e non incluso nel pacchetto.


SITA ha predisposto per il Thousand's Club un Classico Tour del Rajasthan ricco di esperienze e visite emozionanti e un particolarissimo Tour Esperienziale del Nepal

TOUR DEL RAJASTHAN

 SITA 
Partner di HTMS in India

L’India, un gioiello tutto da scoprire!

I viaggi in India di SITA vi porteranno a esplorare alcuni dei meravigliosi prodigi naturali di cui questa terra è ricca. Scegliete di lasciarvi incantare da mete come i picchi dell’Himalaya e le infinite spiagge di Goa e della costa meridionale, gli atolli corallini e le acque interne del Kerala, i fiumi, i villaggi e le foreste tropicali, senza dimenticare l’affascinante deserto del Rajasthan.

Il vastissimo territorio dell’India racchiude al suo interno un variegato crogiuolo di razze, culture e linguaggi, in grado di plasmare scenari sempre diversi. Scegliete SITA e i suoi esclusivi viaggi in India, meta ambita per viaggi corporate, incentive, meeting e team building indimenticabili, caratterizzati dalla calorosa ospitalità indiana e dall’esperienza unica della vita da Maharaja. Tornerete a casa con un bagaglio ricco di nuove esperienze, di suoni, aromi e sapori di una terra che da secoli incanta i viaggiatori di tutto il mondo.

HTMS Account Manager: Ms. Elisa Orsini
Cellulare: +39 393 8020008
E-Mail: eorsini@htmsinternational.com

Per scoprire tutte le meraviglie dell'India con l'aiuto del nostro Gianluca Nevicati e di Stefania Clementi, guarda ora lo speciale delle trasmissione VIVI, AMA, VIAGGIA andata in onda il 30 marzo 2021 su New Life RadioTV

GUARDA IL PODCAST

SITA 
Partner di HTMS in Nepal

Nepal, la terra che sorprende!

SITA è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi in Nepal. Disteso ai piedi delle spettacolari vette dell’Himalaya, il Nepal è una terra di paesaggi straordinari, antichi templi induisti e incantevoli monasteri buddhisti, dove si snodano i sentieri più belli del mondo. È un paese unico nel suo genere, ricco di bellezze naturali, di storia e di cultura, meta ideale per eventi corporate, incentive, meeting e team building all’insegna della natura e della cultura.
Il Nepal ha sempre esercitato un certo fascino nell’immaginario degli Occidentali e difficilmente, chi lo visita, non ritorna armato di scarponi e di voglia di conoscere e apprezzare ancor di più la complessità della sua bellezza e della sua storia.

HTMS Account Manager: Ms. Elisa Orsini
Cellulare: +39 393 8020008
E-Mail: eorsini@htmsinternational.com

Logo Distant Frontiers

SITA
Partner di HTMS in Bhutan


I segreti del Bhutan!

SITA è specializzata nell’organizzazione di viaggi in Bhutan, 
Il Bhutan è un luogo straordinario che, rimasto quasi completamente immune al passare del tempo, ha conservato le proprie antiche usanze e tradizioni. Situato al centro dell’imponente catena montuosa dell’Himalaya, ammalia i visitatori con il suo ambiente incontaminato, dai paesaggi superbi e dall’architettura maestosa. La gente è ospitale e affascinante e la cultura è unica in tutta la sua purezza. Per questa ragione i viaggi in Bhutan sono un’esperienza rara e unica nel suo genere. Sono proprio le sua peculiarità a rendere questo Paese una destinazione ideale anche per viaggi incentive, meeting e team building, perché sono in grado di offrire quella sensazione di esperienza unica, che oggi è sempre più ambita.

HTMS Account Manager: Ms. Elisa Orsini
Cellulare: +39 393 8020008
E-Mail: eorsini@htmsinternational.com
Logo Distant Frontiers

Il Bhutan è pronto a riaprire le sue frontiere al turismo internazionale senza quarantena dal 23 settembre 2022. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità del settore turistico, il Paese himalayano sta aumentando le tasse per lo sviluppo sostenibile da 65 dollari a persona per notte a 200 dollari per i cittadini stranieri. La tassa per lo sviluppo sostenibile consente di investire in programmi di trasformazione che preservano le tradizioni culturali del Bhutan, proteggono il patrimonio e l'ambiente e migliorano le infrastrutture. Il Bhutan ha eliminato l'obbligo di vaccinazione COVID-19 per l'ingresso nel Paese di adulti e bambini. Tuttavia, tutti gli individui (dai 12 anni in su) che entrano in Bhutan possono essere sottoposti a test RT-PCR casuali presso i punti di ingresso ufficiali per mantenere la sorveglianza della COVID-19 per le nuove varianti. Anche gli ospiti non vaccinati possono entrare in Bhutan e non è previsto un periodo di quarantena. Se un ospite risulta positivo al test COVID-19 durante il suo soggiorno in Bhutan, dovrà rimanere in quarantena in albergo fino a quando non risulterà negativo. Il costo delle notti di quarantena aggiuntive e dei test PCR sarà a carico dell'ospite. Durante il periodo di quarantena si rinuncerà alla tassa per lo sviluppo sostenibile. Non sono previsti protocolli COVID-19 per lasciare il Bhutan, a meno che non siano richiesti dal Paese in cui l'ospite si reca.

SITA
Partner di HTMS in Sri Lanka

Sri Lanka, la magia di Ceylon!

SITA vi invita a scoprire lo Sri Lanka. L’incantevole isola, il cui antico nome era Ceylon, definita più volte come la meta perfetta per per gli amanti della natura, cultura, spiagge e surfisti . Il Paese offre un’esperienza indimenticabile a stretto contatto con la natura e con le tradizioni locali; immersa nell’Oceano Indiano a sud-est dell’India, questa meravigliosa isola tropicale dalla bellezza leggendaria è caratterizzata da una coinvolgente natura dalla fresca vegetazione dove spiccano le bellissime spiagge contornate da palme di cocco e le incantevoli rovine storiche delle civiltà del passato di Anuradhapura, Polonnaruwa e Sigiriya.

HTMS Account Manager: Ms. Elisa Orsini
Cellulare: +39 393 8020008
E-Mail: eorsini@htmsinternational.com

Logo Distant Frontiers
Share by: