Francia

 Partner di HTMS in Francia

Destinazioni: FRANCIA
Referente Commerciale HTMS: Elisabetta Boschetto
Email: eboschetto@htmsinternational.com
La Francia è la terra della diversità e dell'art de vivre! La diversità si trova nei suoi paesaggi e nella sua geografia. Il suo litorale vi condurrà dalle coste selvagge della Bretagna alle calde spiagge assolate della Costa Azzurra, e dalla cima delle più alte montagne innevate delle Alpi agli incantevoli vigneti della Borgogna. La diversità è presente anche nelle attività e nei viaggi tematici che intercettano le esigenze di una clientela di alto profilo, con un buon potere di spesa e con una spiccata propensione alla ricerca di viaggi esclusivi e altamente esperienziali. La Francia è la destinazione ideale per le degustazioni di vino e i tour gastronomici, ma anche per lo shopping (a Parigi ovviamente!), le attività all'aperto e al mare e le visite culturali grazie al suo ricco patrimonio e ai suoi musei. 

Puoi proporre la Francia per:

LA SUA INCREDIBILE DIVERSITÀ
Città, vigneti, mare, montagne... La Francia ha tutto!

LE SUE IMPRESSIONANTI ATTIVITÀ CULTURALI
Storia, architettura, musei... scoprite tutta la ricchezza del patrimonio francese.

I SUOI AFFASCINANTI VIGNETI
Inutile dire che in Francia assaggerete i vini più deliziosi e famosi del mondo!

LA SUA FAMOSA GASTRONOMIA
Andare in Francia farà indubbiamente viaggiare le tue papille gustative!

IL SUO BEL MARE
Preferisci la Bretagna, la riviera francese o la costa dei Paesi Baschi? Scegliete la vostra spiaggia preferita!

LA SUA MERAVIGLIOSA CAPITALE: PARIGI!
Parigi vale un soggiorno solo per se stessa! Shopping, cultura, siti emblematici... La Città delle Luci ha risorse illimitate!

Qualche suggerimento per la vostra programmazione

Soggiorno minimo
Il soggiorno minimo è di 2 notti solo per scoprire Parigi. Ma se volete combinare la visita della capitale con un'altra regione, potete pianificare un viaggio di 5 notti come minimo.

Momento migliore per viaggiare
Puoi viaggiare in Francia in qualsiasi momento! Il clima è continentale, il che significa che si possono osservare temperature estreme durante l'estate e l'inverno, soprattutto nelle zone meridionali. Il periodo migliore è da aprile a luglio e settembre-ottobre.

Il nostro suggerimento di combo 
Combinate la visita di Parigi con regioni e città gourmet e culturali: Parigi e Marsiglia, Parigi e 
Borgogna, Parigi e Bordeaux, Parigi e il Castello della Loira...

Esperienze magiche in Francia

Che si tratti di un viaggio individuale o di viaggi di Gruppo o Incentive, possiamo adattare le nostre proposte più esclusive:

Vi porteremo in tour su un elicottero sorvolando Versailles e Parigi; vi faremo scoprire l'appartamento segreto di Gustave Eiffel in cima alla Torre Eiffel; vi faremo immergere nel viola della lavanda nei nostri campi segreti della Provenza; vi faremo incontrare un allevatore di ostriche ad Arcachon e godere di una degustazione privata; sorvoleremo insieme i vigneti della Borgogna in mongolfiera con un bicchiere di vino.
Share by: