Creative Poland

Partner di HTMS in Polonia

Contatti Creative Poland

Destinazioni: Polonia
HTMS Account Manager: Elisabetta Boschetto
Cellulare: +39 392 9427411
E-mail: eboschetto@htmsinternational.com
Scopri Creative Poland
Logo Creative Poland

Polonia: Un esempio di crescita e ispirazione

Situata nel centro dell'Europa, la Polonia è attualmente leader nello sviluppo economico e nell'innovazione. Essendo una delle più grandi economie dell'UE, il paese ha attirato una ricchezza di affari internazionali. Con oltre 1000 anni di storia turbolenta ma stimolante, ottimi collegamenti di trasporto e infrastrutture MICE all'avanguardia, è una destinazione perfetta per incentivi, eventi e conferenze. Facilmente accessibile e stimolante, la Polonia è un esempio di crescita e ispirazione. Scopri le nostre principali destinazioni DMC in Polonia!

WARSAW, la capitale della Polonia, una città cosmopolita sarà presto la città più “alta” dell'UE (con grattacieli fino a 330 mt) e mette in evidenza la sua Città Vecchia, recentemente dichiarata patrimonio dell'UNESCO, grazie a un'architettura eclettica e una delle più belle spiagge di città in Europa. Il centro della città si trova a circa 20 minuti di trasferimento dall'aeroporto e tutti i luoghi chiave e gli alberghi sono situati a 30 minuti di distanza l'uno dall'altro. Varsavia è stimolante, moderna e molto accessibile. Creative Poland consiglia Varsavia per conferenze, congressi e incentivi.

CRACOW, la capitale storica della Polonia, secondo una fiaba la città è salvaguardata da un drago che vive nelle grotte sotto il castello di Cracovia; una città ipnotizzante con l'antica Città Vecchia e la più grande piazza del mercato in Europa. Come città più visitata in Polonia, Cracovia attira milioni di turisti ogni anno. Carrozze a cavallo, strade lastricate di ciottoli e musica Klezmer del quartiere ebraico - tutto ciò rende Cracovia un luogo che vale la pena visitare. Non dimentichiamoci della splendida miniera di sale di Wieliczka, patrimonio dell'UNESCO, appena fuori dalla città. Creative Poland consiglia vivamente questa città ipnotizzante. 

GDANSK & TRICITY: situata nel Mar Baltico, Danzica è una città storica dove è iniziata nel 1939 la seconda guerra mondiale e il movimento Solidarnosc ha iniziato nel 1980 gli scioperi che hanno portato alla transizione della Polonia verso la democrazia; un fondamento dell'indipendenza polacca e una città stimolante; insieme alle città adiacenti di Sopot (con il molo di legno più lungo d'Europa) e Gdynia, forma una notevole combinazione. Tricity vanta una varietà di luoghi incredibili e opzioni per Incentive suggeriti da Creative Poland.
WHY VISIT POLAND
Logo Atlas Voyages

Creative Poland

Destinazioni: Polonia
HTMS Account Manager: Elisabetta Boschetto
Cellulare: +39 392 9427411
E-mail: eboschetto@htmsinternational.com

Go online with Creative Poland!
Un team DMC pluripremiato di specialisti creativi e appassionati che offrono eventi di prim'ordine e soluzioni di comunicazione per i clienti internazionali in Polonia. Fuori dagli schemi e vivace innovazione - per noi la Polonia è una destinazione perfetta per liberare la nostra creatività. Sosteniamo i principali marchi internazionali nell'aumento del loro business e usiamo la Polonia come esempio di crescita continua e successo nel contesto di marketing.

EVENTI AZIENDALI
Idee creative per cene di gala, lanci di prodotti, mostre e festival

INCENTIVI E TEAM-BUILDING
Soluzioni creative per motivare e premiare i delegati

CONFERENZE
Proponiamo le strutture più moderne per conferenze in Polonia

VENUE FINDING
sia per il vostro evento o un set cinematografico, offriamo una conoscenza approfondita dei luoghi sensazionali, eccentrici e adattabili in tutta la Polonia

PROGETTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE
servizi per la produzione di film/musica/brand design - i migliori designer polacchi, produttori musicali e registi salteranno a bordo per offrire il meglio creativo che la Polonia ha da offrire

REPARTO PRODUZIONE
siamo il primo DMC in Polonia con il nostro reparto di produzione per eventi live!

Share by: