Rappresentanza Commerciale a cura di HTMS ITALIA

Situato all’interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, il Garoda Resort offre villette e bungalow, accesso alla spiaggia, ristoranti e aree per sport e divertimento.

E’ composto da villette e bungalow a 2 piani in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, verso la quale digradano armoniosamente tra giardini e sabbia. Il paesino di Watamu si trova a soli 6 km, la città di Malindi a 28 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

La spiaggia di sabbia bianca, è caratterizzata dal fenomeno delle maree che crea delle piscine naturali in cui è possibile fare il bagno.

Ristorante a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali, della cucina italiana e locale, cena africana proposta settimanalmente, ampia terrazza vista mare, bar alla piscina. A pagamento: ristorante à la carte.

Ampia piscina, beach volley, bocce e ping pong. A pagamento: centro kitesurf a gestione italiana e diving center esterno all’hotel.

Le 100 camere in stile caratteristico, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, frigo, asciugacapelli e letto tipico a baldacchino con zanzariera. Si suddividono in camere standard (situate al piano terra, con vista giardino), superior, con le stesse dotazioni di base ma tutte al primo piano, con bollitore per tè e caffè americano ed ampio balcone circolare, family room, al primo piano, composte da due camere separate (un unico bagno).

Gli ospiti potranno usufruire anche di Wi-Fi free nella lobby, sala carte e sala TV.
A pagamento: cambio valuta, medico (su richiesta) e boutique. Centro benessere con massaggi e trattamenti vari.

Questa struttura è rappresentata da HTMS ITALIA